Arrestato a Capo Verde Stefano Marchi, latitante da 10 anni

InfoOggi INTERNO

ROMA, 14 DICEMBRE 2014 - È terminata ieri la latitanza, dopo 10 anni, del genovese Stefano Marchi, inserito nell'elenco dei 100 ricercati più pericolosi. La Polizia di Genova ha proceduto all'arresto dell'uomo, nell'isola di Majio, nella Repubblica di ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altre testate

“Continua il lavoro dell’Amministrazione comunale nel contrasto ai reati ambientali – ha dichiarato il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci – Le telecamere, posizionate in... (IlCorrieredellaCitta.com)

Come già accaduto lo scorso anno il Comune di Latina, su iniziativa del sindaco Giovanni Di Giorgi, consentirà agli studenti delle scuole di Latina di partecipare alle iniziative legate alla “Giornata della memoria” (27 gennaio) e al “Giorno del ricordo” (10 febbraio) che si svolgono direttamente in alcuni... (Latina24ore.it)

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Coordinatore Provinciale AggiuntoDiCCAP Michele Gregis sull’annosa vicenda dei dipendenti precari del Comune di Pomezia. (IlCorrieredellaCitta.com)

CIVITAVECCHIA – “E’ incredibile come il consigliere Mecozzi si permetta di darci degli smemorati per quanto riguarda la dovuta richiesta di autorizzazioni in merito al dearsenificatore. (La Voce del Popolo )

La polizia ha arrestato a Messina Costantino De Lia, 70 anni, e Vaid Shabaj, albanese di 20 anni, con l'accusa di spaccio di droga. Sequestrati anche 16mila euro, una parte di questi ritrovati addosso a uno degli arrestati. (Nuovo Sud)

Deve trovare il coraggio di venire […] Non finirò mai di ripeterlo. (Cultura e Culture)