La raccolta carta cresce in tutta Italia, o quasi

Rinnovabili ECONOMIA

(Rinnovabili.it) – Dopo 5 anni di stabilità, la raccolta carta e cartone riprende a crescere. I dati di Comieco, il consorzio nazionale che si occupa di recuperare e riciclare gli imballaggi a base cellulosica, dimostrano che gli italiani hanno ... (Rinnovabili)

La notizia riportata su altri media

Sommario: Tra i punti all'ordine del giorno spicca l’approvazione del rendiconto di gestione per l’esercizio finanziario 2014C’è attesa in città per la riunione del consiglio comunale convocato dalla presidente Maria Concetta Iemmolo per martedì prossimo, quattordici luglio alle ore... (Nuovo Sud)

Dopo un lustro in cui gli italiani hanno contratto i consumi e quindi prodotto meno rifiuti (da 32 milioni di tonnellate nel 2008, si è arrivati a 29,6 milioni nel 2013), l'anno ... (Italia Oggi)

Il 2014 è stato un anno positivo per la raccolta differenziata della carta e del cartone. (GreenStyle)

La presidente del consiglio comunale di Rosolini, Maria Concetta Iemmolo, ha convocato il consiglio comunale per martedì 14 luglio alle 20,30.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

A Milano l’8 luglio i mugnai etiopi: «I maccheroni prodotti qui grazie all’Italia hanno evitato una carestia» (Corriere della Sera)

Torna a crescere, dopo cinque anni di stallo, la raccolta differenziata di carta e cartone in Italia e il Comieco (Consorzio nazionale recupero e riciclo degli imballaggi a base cellulosica) non poteva farsi miglior regalo per i suoi trent'anni di ... (Associazione Altrimondi)