Scola in Duomo per l’Epifania: "Lo stile del cristiano non lede la libertà altrui"

In Duomo, questa mattina, l’Arcivescovo di Milano, il cardinale Angelo Scola, ha celebrato la Messa nella solennità dell’Epifania. Nella sua omelia ha spiegato come “la solennità di oggi si presta ad un’importante precisazione che può aiutare noi cristiani ad assumere in pieno il compito di testimoni, anche... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alcuni ultrà romagnoli hanno anche intonato lo slogan «Noi non siamo napoletani» (Corriere della Sera)

Morto tra la notte del 4 e del 5 e ancora l’Italia non riesce a non parlare di lui e dell’allegria nostalgica del grande autore e cantante partenopeo Pino Daniele. (news24h magazine)

Pino è Napoli, legame infinito e indistruttibile, come il suono e la voce della sua musica” con queste parole il sindaco... (NapoliTime)

Chi non ricorda Il celebre ritornello che ha accompagnato la nostra infanzia e quella di intere generazioni “La Befana vien di notte, con le scarpe tutte rotte, col vestito alla romana: Viva! Viva! La Befana”. (FoggiaToday)

In tanti in piazza per l’ultimo saluto ad uno dei più grandi artisti napoletani di tutti i tempi. Diretta streaming del funerale di Pino Daniele. (Vesuviolive.it)

Ecco qualche idea per ... Arriva l'Epifania che tutte le feste si porta via. (Varese News)