Inzaghi: «Mi assumo tutte le responsabilità»

Calcio News 24 SPORT

INZAGHI MILAN SERIE A - Dopo la sconfitta pesante con l'Olympiacos, ecco la batosta contro il Manchester City. Il Milancrolla 5-1 con i Campioni d'Inghilterra e, al termine della gara, Filippo Inzaghi, molto scuro in volto, non ha usato giri di parole: «Le colpe ... (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il suo Milan rimedia un'altra brutta sconfitta nella seconda partita della Guinness Champions Cup a Pittsburgh: 5-1 dal Manchester City, campione d'Inghilterra, dopo il ... (Quotidiano.net)

Dopo la secca sconfitta contro l'Olimpiacos, Milan che fa peggio al cospetto del City. Marco Briglia - Lun, 28/07/2014 - 10:26. (il Giornale)

.. (La Repubblica)

Jovetic infatti, al termine della sfida, ... (CalcioMercato Inter)

Il tecnico rossonero fa autocritica dopo la batosta contro il City: "Se la squadra è stata questa le responsabilità sono le mie; insieme al mio staff ne usciremo. . (La Gazzetta dello Sport)

Altra pesante sconfitta del Milan di Filippo Inzaghi nella Guinness International Champions Cup in corso di svolgimento negli Stati Uniti. All'Heinz Field di Pittsburgh, i rossoneri dopo 25 minuti erano già sotto per 0-4: Jovetic, Sinclair, ... (MilanoSportiva)