Ancora Agnelli: "Serve una riduzione delle squadre professionistiche"

Corriere della Sera SPORT

20:56 Nella lettera indirizzata agli azionisti il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha affrontato anche i temi riguardanti il numero di club professionistici in Italia, l'ampiezza delle rose e le cosiddette 'società multiproprietà'. "È necessaria un'ulteriore ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

TERNI, 2 OTT - "L'impostazione perseguita dall'azienda di insistere nel volere discutere soltanto di riduzione costi e tagli sul lavoro è sbagliata e inaccettabile": è quanto dicono in una nota unitaria, in merito al piano industriale dell' Ast di Terni, le segreterie ... (Brescia Oggi)

... - CAPRI (NAPOLI), 2 OTT - "Stiamo lavorando alla strategia per la banda ultralarga e tra poche settimane saremo a posto". (Brescia Oggi)

ROMA, 2 OTT - La Lega di Serie A "deve riappropriarsi del suo ruolo di leadership, proponendo una revisione della governance di tutto il calcio italiano, per fare piazza pulita di un livello di litigiosità e di scarsa trasparenza oggi non più accettabile". (Brescia Oggi)

ROMA, 1 OTT - Per il 2015 la differenza tra il saldo a legislazione vigente e quello programmatico (0,7 punti con il deficit dal 2,2 al 2,9%) ''è motivata dalla volontà di finanziare impegni di spesa nei settori ritenuti più rilevanti per la crescita e ridurre la ... (Brescia Oggi)

OkNotizie; Stampa. "Il gap con i migliori club europei rimane elevato e il divario va ... (Sport Mediaset)

(AGI) - Torino, 2 ott. - Una lunga lettera agli azionisti nella relazione finanziaria annuale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)