MORTI IN RAVE PARTY: LECCE, 552 DENUNCIATI

ANSA INTERNO

LECCE - 552 persone sono state denunciate nell'ambito dell'indagine sul rave party di Ferragosto nelle campagne di Diso durante il quale è deceduta per sospetta overdose la ventitreenne potentina Laura Lamberti. Le indagini sono condotte dai ... (ANSA)

Su altri media

Una ventitreenne lucana è stata stroncata da un'overdose nelle campagne salentine e un ventiseienne israeliano è morto in Molise. Due giovani hanno perso la vita durante dei rave party. (Nuova Società)

I due giovani non avrebbero retto al mix micidiale di musica, droga e alcol. Entrambi morti dopo un rave party. (La Repubblica Bari.it)

Solo questa mattina i genitori del giovane, che vivono in Israele, sono stati informati che il magistrato ritiene necessario effettuare l'autopsia; potrebbero quindi valutare se nominare un perito di parte il quale, nel caso, dovrebbe poter raggiungere ... (l'eco di caserta)

Probabilmente un miscuglio di alcol e droga ha ucciso Laura Lamberti, la 23enne di Potenza, figlia di una coppia di medici, trovata morta ieri mattina a Diso (Lecce), nelle cui campagna di svolgeva un rave party con migliaia di ragazzi giunti da ogni ... (L'Espresso)

Tra i denunciati vi sono giovani provenienti da vari paesi europei, ... (Borsa Italiana)

CASTRO MARINA (LE) – Un altro rave finito male. Soltanto l'autopsia potrà confermarlo ma, ... (NotiziarioItaliano.IT)