Alga tossica, Arpat: valori ancora fuori norma

News24web SALUTE

Stando ai dati monitorati dal'Arpat, l'alga tossica monitorata a fine a luglio a Marina risulta ancora persente. In tutti e quattro i punti che sono stati monitorati dai tecnici sono stati superati i valori di rischio. In particolare la concentrazione ... (News24web)

Ne parlano anche altre fonti

Di Redazione -. Facebook · Twitter · tweet. (Filodiretto Monreale)

L'Arpa Puglia ha diffuso i dati del bollettino con i risultati dei prelevamenti dei campioni d'acqua effettuati nei primi quindici giorni di agosto. (BariLive.it)

Massa, 19 agopsto 2016 - L'ALGA TOSSICA, comparsa a fine luglio a Marina, c'è ancora: i dati del monitoraggio dell'Arpat confermano che questa tipologia di alga è purtroppo ancora presente sul nostro litorale. (La Nazione)

L'Arpa Puglia ha diffuso i dati del bollettino con i risultati dei prelevamenti dei campioni d'acqua effettuati nei primi quindici giorni di agosto. Bollino arancione, con concentrazione abbondante di cellule di Ostreopsis ovata, a Capitolo. (MonopoliLive)

MASSA — Dalle analisi di laboratorio effettuate da Arpat, risulta che il valore limite non solo è stato ... L'alga tossica non lascia il litorale di Massa Carrara. (Toscana Media News)

Stando ai dati monitorati dal'Arpat, l'alga tossica monitorata a fine a luglio a Marina risulta ancora persente. In particolare la concentrazione ... (News24web)