"Una terra. Una famiglia umana": la marcia in difesa del clima

L'evento, organizzato da Focsiv e OurVoices, si terrà domenica 28 giugno a Roma. A piazza Farnese si riuniranno cattolici e rappresentanti di altre fedi, ambientalisti. Gli obiettivi: ringraziare il papa per l'enciclica "Laudato si'" e chiedere ai decisori mondiali ... (Redattore Sociale)

Su altri media

Migliaia di rappresentati delle cinque grandi fedi - islamici, cattolici, buddisti, ebrei, induisti - sfilano a Roma per chiedere di fermare le emissioni serra..... (La Repubblica)

In una piazza San Pietro gremita di fedeli questa mattina c'erano anche i partecipanti alla Marcia “Una terra, una famiglia umana”, promossa dalla Federazione degli organismi cristiani servizio internazionale volontariato (Focsiv), con GreenFaith e ... (Radio Vaticana)

L’appuntamento è per venerdi 3... (Vicenzareport)

Si è svolta oggi a Roma la marcia “Una terra, una famiglia umana” promossa tra gli altri da Focsiv (che riunisce la cooperazione internazionale cattolica) e da GreenFaith una alleanza interreligiosa a difesa dell'ambiente. (Aleteia IT)

E' quanto afferma il ... (Meteo Web)

27/06/2015 Partirà domani alle 9 da piazza Farnese, sede dell'Ambasciata di Francia. Sono attese alcune migliaia di persone. (Famiglia Cristiana)