Uccise rivale e brindò con amico, preso

euronews INTERNO

(ANSA) – BARI, 24 APR – Avrebbe raggiunto la sua vittima inbicicletta e dopo l'omicidio avrebbe brindato con un compliceprima di fuggire. Avrebbe agito così Nicola Annoscia, di 23 anniritenuto dai carabinieri esecutore materiale dell'omicidio diGiuseppe ... (euronews)

La notizia riportata su altri media

Un 23enne è stato ritenuto dai carabinieri esecutore materiale dell'omicidio Falco, giovane di 34 anni, ucciso con colpi di pistola ... (Giornale di Puglia)

E' quanto hanno ricostruito i ... (Adnkronos) - Dopo l'omicidio avvenuto per strada ad Adelfia, in provincia di Bari lo scorso 4 febbraio, il presunto autore e un complice sarebbero andati via dalla cittadina e avrebbero festeggiato e brindato. (LiberoQuotidiano.it)

IL PRESUNTO ASSASSINO AVREBBE AGITO IN BICICLETTA, NONOSTANTE AI DOMICILIARI, E POI AVREBBE BRINDATO CON IL COMPLICE PER SUGGELLARE ... TRE ARRESTATI. (TRCB)

(PRIMAPRESS) BARI - I Carabinieri del Comando Provinciale di Bari hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare emessa del G.I.P. Le indagini, condotte dai militari del ... (PrimaPress)

Ad una svolta le indagini sull'omicidio di Giuseppe Falco, il 34enne freddato il 4 febbraio scorso nei pressi di un bar di Adelfia, in provincia di Bari. Bari – Avrebbe brindato con un amico dopo aver ucciso il rivale a colpi di pistola. (Liguria Oggi)

Nicola Annoscia, 23 anni, è ritenuto dai carabinieri l'esecutore materiale dell'omicidio di Giuseppe Falco, 34enne ucciso a colpi di pistola in un bar ad Adelfia. (Ilikepuglia)