Navalni, un giorno li giudicheremo

L'Arena ESTERI

(ANSA) - MOSCA, 27 MAR - "Verrà il giorno in cui noi giudicheremo loro (ma lo faremo in maniera onesta)": lo ha scritto su Twitter il blogger anti-Putin Alexiei Navalni, postando una foto di se stesso dal tribunale Tverskoi di Mosca. Navalni è stato ... (L'Arena)

La notizia riportata su altri giornali

Con lui sono stati fermati o arrestati, solo nella capitale russa, oltre 1000 manifestanti; 130 sono stati ... (Il Fatto Quotidiano)

Per i cortei non autorizzati di domenica nella capitale e in altre ... (Rai News)

Dopo le manifestazioni svoltesi il 26 marzo nelle principali città della Federazione Russa, prime tra tutte Mosca e San Pietroburgo, e l'arresto di un alto numero di manifestanti da parte delle forze dell'ordine (tra i cinquecento e il millecinquecento ... (L'Indro)

Arresto Navalny, la sentenza: "Colpevole, 15 giorni agli arresti"

La grande manifestazione a Mosca, i giovani mobilitati in decine di città, le centinaia di arresti, i richiami dall'Occidente e, per finire, il processo semi-serio con sentenze pesanti che si risolvono in niente o quasi. (Avvenire.it)

Arresto Navalny, la sentenza: "Colpevole, 15 giorni agli arresti" (La Repubblica)

navalny Era iniziato tutto con una manifestazione, ma nessuno si aspettava che questa potesse rappresentare la scintilla che avesse portato in piazza tutta la Russia. (Avanti!)