Il clan dei Casalesi aveva il monopolio del pane nel Casertano: sequestro da 18 milioni di euro

La Stampa ECONOMIA

Il clan dei Casalesi gestiva in regime di monopolio la distribuzione del pane nel Casertano, attraverso le aziende dell’imprenditore Gianni Morico che, nei suoi uffici, emerge dalle indagini, ospitava anche i summit del clan, in particolare quelli della fazione guidata dall’ex boss Michele Zagaria, dopo l’arresto finita nelle mani del suo guardaspa... (La Stampa)

Su altri media

I proventi della prostituzione venivano reinvestiti nella produzione di marijuana, coltivata in mezzo a zone boschive, impenetrabili, disboscate ad arte per far posto alle piantagioni. (Molisedoc.com)

Una maxi piantagione di marijuana che si estende per oltre sei ettari... La marijuana è legalizzata, o forse no, ma coltivarla è ancora un reato. (Roma Daily News)

I carabinieri di Torino hanno arrestato 10 persone, di origini albanesi, responsabili, a vario titolo, di reclutamento, sfruttamento e induzione alla prostituzione, porto abusivo di armi, usura, estorsione, lesioni aggravate e produzione di droga ... (LaPresse)

L'indagine è iniziata nell'agosto del 2015, quando nell'area nord della città di Torino si erano verificate diverse aggressioni contro prostitute nigeriane, anche con l'esplosione di colpi di pistola. (Molisedoc.com)

Dopo mesi di indagini tutto è stato scoperto dai ... (Secondo Piano News)

Torino, 26 settembre 2016 - I carabinieri di Torino hanno arrestato 10 persone, di origini albanesi, responsabili, a vario titolo, di reclutamento, sfruttamento e induzione alla prostituzione, porto abusivo di armi, usura, estorsione, lesioni aggravate ... (Corriere della Sera)