Omicidio Pamela Canzonieri: l'autopsia rivela che è stata strangolata a mani nude

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pour Femme ESTERI

Pamela Canzonieri, la 39enne italiana uccisa in Brasile è stata strangolata a mani nude e colpita alla testa: questo il risultato dell'autopsia. La donna è stata trovata morta giovedì scorso a Morro di San Paolo, nello stato di Bahia. Secondo l'esame ... (Pour Femme)

Se ne è parlato anche su altri media

L'uomo, che era stato arrestato nella notte di ieri, si chiama Antonio Patricio dos Santos e ha confessato di ... (Leonardo.it)

La donna di Ragusa, Pamela Canzonieri, trovata morta giovedì scorso nella sua abitazione a Morro de Sao Paolo è stata strangolata. (MondoNewsBlog)

L'assassino si chiama Antonio ... (L'Occidentale)

Il sospetto arrestato per l'omicidio di Pamela Canzonieri, l'italiana trovata morta giovedì scorso a Morro de Sao Paulo, nello Stato di Bahia, in Brasile, ha confessato il crimine: lo ha detto all'Ansa il portavoce della polizia locale, Alberto Maraux ... (Il Messaggero)

SAN PAOLO. E' stata strangolata Pamela Canzonieri, la donna di Ragusa, che era stata trovata morta giovedì scorso nella sua abitazione a Morro de Sao Paolo, uno dei paradisi turistici nell'isola di Tinhare, a sud di Salvador de Bahia. (Giornale di Sicilia)

RAGUSA. (Giornale di Sicilia)