Inter, tutto pronto per la festa scudetto: sarà domenica dopo la gara col Toro

Toro News SPORT

Dopo aver vinto 2-1 ieri sera il derby di Milano contro i rossoneri - è diventata campione d'Italia. I nerazzurri hanno conquistato il ventesimo scudetto della loro storia con cinque giornate di anticipo: dopo la festa di ieri sera di molti tifosi in piazza Duomo, domenica - dopo la gara con il Torino che si giocherà alle 12.30 e non più il sabato alle ore 15 - ci sarà il corteo in centro con il pullman scoperto. (Toro News)

Su altre testate

Pausa finita per l’Inter: la sfida contro il Torino di domenica si avvicina. Inzaghi oggi inizierà a prepararla sul campo, ma iniziano già i primi rumors di formazione. Ne parla TuttoSport. (Inter-News)

Finiti i novanta minuti più recupero, cominceranno i festeggiamenti, il cui programma potrebbe subire modifiche nei prossimi giorni. Il giorno della partita sarà domenica, quando si prevede che il tempo possa essere più clemente. (la Repubblica)

L’esplosione di gioia di lunedì sera è stato solo il primo capitolo della lunga festa Scudetto dell’Inter, che si protrarrà fino al termine della stagione. La prossima tappa in programma è la parata della squadra, prevista al fischio finale di Inter-Torino (Passione Inter)

Turnover Inter Torino – Quai saranno le scelte di Simone Inzaghi in vista della sfida della 34^ giornata contro il Torino? Come noto, il match tra i nerazzurri e i granata è stato spostato alle 12:30 di domenica per consentire all’Inter di festeggiare con i propri tifosi al termine della sfida. (FantaMaster)