Palermo, "Ferdico non è mafioso": il gup manda assolto i "re" dei detersivi

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L'imprenditore era accusato da alcuni pentitiL'imprenditore del settore dei detersivi, Giuseppe Ferdico, è stato assolto "perché il fatto non sussiste" dall'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa. La sentenza è stata pronunciata da gup di Palermo Riccardo Ricciardi. La richiesta di... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

"Come al solito il premier presenta slide e tiene conferenze stampa su numeri che rappresentano il nulla". (Prima Pagina News )

La contestazione degli operai delle acciaierie Terni, faccia a faccia con Renzi (Corriere della Sera)

- Il cuore della legge delega sul lavoro non si tocca. (AGI) - Firenze, 26 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Poco dopo le 10, arrivati con il corteo proveniente da Piramide davanti al Colosseo, Igor, Doria e il loro bambino, Andrea, 10 anni, si fermano per fare una pausa al sole. Vengono da Lugo, provincia di Ravenna. (La Nuova Ferrara)

"Siamo in assenza di ... 17:58 ROMA (MF-DJ)--"I rappresentanti del Governo intervenuti oggi non sono in grado di trattare oppure non lo vogliono fare". (Corriere della Sera)

Donato Maniscalco era originario della Sicilia. Era impegnato anche fuori regione, ha sempre mantenuto legami con la sua terra. E’ stato amico dell’ex presidente dell’Unione delle camere penali italiane Ettore Randazzo. (La Prima Pagina)