Google e James Cameron puntano agli asteroidi come miniere spaziali

Planetary Resources è una nuova società fondata da nomi molto famosi, tra i quali spunta senza dubbio quelli del co-fondatore di Google, Larry Page, e il suo presidente esecutivo, Eric Schmidt, ma anche del regista e visionario James Cameron. (Tecnocino.it)

La notizia riportata su altre testate

Il candidato ideale è in possesso [...] Dublino – Eurofound cerca addetto alle risorse umane. (Informare Puglia)

”Fu una breve conversazione prima di sedersi a tavola, non una vera discussione”, ha detto James testimoniando alla... Vigilia di Natale 2010: cenone nella casa di campagna di Rebekha Brooks nei Cotswalds. (Santalmassiaschienadritta)

Dopo aver esplorato il punto più profondo della Terra nella Fossa delle Marianne, a 10898 metri di profondità, James Cameron ha già in mente il suo prossimo obiettivo, puntando direttamente al cielo per cercare di aprire nuovi orizzonti ... (Best Movie)

Non è la trama di un nuovo film di fantascienza, ma il progetto cui prenderanno parte, tra gli altri, James Cameron e Google, ... (greenMe.it)

MILANO - Meta ambiziosa ma interessante quella che si è data un club di miliardari americani: sfruttare le risorse minerarie degli ... (NotiziarioItaliano.IT)

Chi l'avrebbe detto che James Cameron, Eric Schmidt e Larry Page avrebbero investito somme di denaro per un unico progetto? Tutto ciò è accaduto, e assieme ai suddetti ci sono altri investitori per creare una società che avrà la finalità di esplorare ... (CapannoriNews.info)