Mutui, Euribor sotto zero. Cosa succede alle rate?

Settore Finanza ECONOMIA

Per la prima volta l'Euribor a 1 mese è entrato in area negativa. Dopo una lenta discesa sul limite dello zero, il 19 gennaio il parametro è sceso a -0,002. Ora in molti si chiedono cosa accadrà ai mutui a tasso variabile: si pagheranno meno interessi? (Settore Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

lo scenario ipotizzato nei mesi scorsi è divenuto realtà. un articolo di vito lops sul sole24 ore cerca di ... (idealista.it/news)

Se è vero che la Storia si ripete, il botteghino dell’anno appena passato sembra esserne la prova. (Mister Movie)

«Ho ottenuto il leasing nel 2004, 640 mila euro per mettere a posto un albergo. La nostra impresa e la nostra vita, vent’anni di rate. (La Stampa)

Precisamente ieri ha toccato quota -0,002%. Sembrava poco realistico ma alla fine è accaduto: il tasso Euribor a 1 mese è sceso sotto lo zero. (Obbligazionario.com)

Piccola e deliziosa meta di viaggio, al confine con la Thailandia, Vietnam e Laos, la Cambogia grazie alla posizione strategica e di... (Bigodino.it)

In rosso anche il Libor, che però non compensa aumento interessi di chi ha contratto mutuo in franchi. MILANO (WSI) - L'Euribor a 1 mese, da cui dipendono gli interessi sui mutui a esso legati, è sceso ... (Wall Street Italia)