Bambina di 10 anni fermata con una cintura d'esplosivo

TicinOnline.ch ESTERI

ABUJA - La Nigeria ha annunciato oggi l'arresto di una bambina di 10 anni che indossava una cintura esplosiva. È accaduto a Katsina, località nel nord del Paese vicina alla città di Kano, colpita nell'ultima settimana da quattro attentati suicida compiuti da ... (TicinOnline.ch)

Su altre fonti

Questo è quanto è emerso quest'oggi, quando la Polizia locale ha comunicato di aver sventato l'attentato. ABUJA (NIGERIA), 30 LUGLIO 2014 - Una bambina di dieci anni era pronta a farsi esplodere, in Nigeria, compiendo un attacco kamikaze. (InfoOggi)

K ATSINA (NIGERIA) – Kamikaze a soli 10 anni: nel nord della Nigeria, a Katsina, è stata arrestata una bambina che sotto il vestito tradizionale nascondeva un giubbetto imbottito di esplosivo, pronta a farsi esplodere, mettendo fine per sempre alla sua vita. (Ladyblitz)

(TMNews) - Un kamikaze si è fatto esplodere nella facoltà di kano, la più grande città del nord della Nigeria, dove è stato sferrato il sesto attacco in meno di una settimana. Kano (Nigeria), 30 lug. (Tiscali)

KANO (NIGERIA), 30 LUG - Sono almeno 6 le vittime dell'attacco kamikaze nell'università di Kano, nel nord della Nigeria. (Brescia Oggi)

boko haram 2 Ancora attentati del Boko Haram, il gruppo secessionista-islamista autore di una lunga catena di stragi e di sequestri, come quello avvenuto a Chibok lo scorso 14 aprile, in cui furono rapite 276 allieve di una scuola femminile: un giovane ... (Notizie Geopolitiche)

E' accaduto in Nigeria, nello Stato di Katsina, dove una bambina è stata scoperta ieri con addosso un giubbotto esplosivo, indossato sotto i vestiti. (Articolotre)