Uccide la moglie a martellate e si toglie la vita

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Un uomo di 69 anni, Francesco Tonda, ha ucciso la moglie, Natalina Montanaro, di 71, colpendola con un martello in testa. Ci sarebbero motivi economici dietro l'omicidio-suicidio avvenuto in un condominio alla periferia di Torino. A ucciderla è stato ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altri giornali

Sarebbero stati i debiti, pesanti e insostenibili con la sola pensione, a originare la tragedia di una coppia di anziani torinesi trovata morta questa mattina in un palazzo di corso Orbassano, dietro l'area dello stabilimento Fiat di Mirafiori a Torino ... (road2sportNews)

Il corpo dellʼuomo è stato trovato nella cantina di un condominio di periferia: prima di uccidersi ha inviato un sms al figlio. Redazione. (Today)

L'uomo, dopo aver ammazzato la moglie ... Sul caso sta indagando la polizia, che sta cercando di fare luce sui motivi del terribile gesto. (OnlineReggi)

21 ottobre 2016 Ci sarebbero motivi economici dietro l'omicidio-suicidio avvenuto in un condominio alla periferia di Torino. (Rai News)

TORINO. La donna è stata uccisa presumibilmente a martellate. (il mattino di Padova)

TORINO - Quei debiti che aveva contratto per aiutare i parenti lo angosciavano, gli rendevano la vita impossibile. (Il Gazzettino)