Naomi Campbell critica la Pellegrini

10/08/2012 - 18.45 - La più titolata nuotatrice italiana in attività, Federica Pellegrini, avrebbe fatto meglio a curare di più l’aspetto professionale piuttosto che fare delle comparsate in qualità di top model. Questo è quanto, in sintesi, avrebbe a quanto pare dichiarato Naomi Campbell. La top model, tra l’altro, ha fatto... (Vado a Incipriarmi Il Naso) - Sezione: SPORT  

Federica Pellegrini replica a Naomi

Per Federica Pellegrini essere al top significa detenere due titoli mondiali. A dichiararlo è stata proprio la campionessa italiana di nuoto in risposta alle critiche a lei rivolte da parte dell’altrettanto bella Naomi Campbell. Nei giorni scorsi, lo ricordiamo, la modella aveva affermato come Federica... (Vado a Incipriarmi Il Naso - 13 agosto 2012)

Naomi Campbell contro Federica Pellegrini: “Pensasse a nuotare invece che ad improvvisarsi modella”

“La Pellegrini ha perso troppo tempo davanti ai riflettori, doveva dedicarsi di più alla sua professione anziché pensare di sostituirsi a una top model nelle sue numerose comparsate… Le sportive non hanno i fisici adatti, sono troppo muscolose e di certo non rappresentano i canoni della femminilità classica,... (GAYMAGAZINE - 12 agosto 2012)

Naomi Campbell: "La Pellegrini pensi a nuotare invece di fare la top model"

La modella ha attaccato la nuotatrice veneta perché ha ottenuto un ruolo in uno spot al posto suo (IBTimes Italia - 10 agosto 2012)

Naomi contro Federeica "Non è femminile"

Naomi contro Federeica "Non è femminile" (La Stampa - 10 agosto 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

naomi campbell critica pellegrini

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Eduardo Aníbal González Hernández
1974, Città del Messico (Messico)
Cüneyt Çakır
1976, Istanbul (Turchia)
Nicolas Maduro
1962, Caracas (Venezuela)
Alan Paul
1949, Newark (Usa)
Denis Sassou Nguesso
1943, Edou (Repubblica del Congo)