MEETING BCE senza acuti ma pronti ad agire, viste anche le bizzarrie di Trump

Finanza.com ECONOMIA

Il meeting BCE di ieri poteva essere catalogato come uno dei più ovvi ed inutili degli ultimi mesi. In effetti così è stato. Infatti non ci sono state sorprese dal Consiglio Direttivo di Francoforte. Il tasso di rifinanziamento, conosciuto come tasso ... (Finanza.com)

Ne parlano anche altre testate

Gli stimoli monetari della BCE non si giustificano più, almeno non in questa misura, data l'inflazione quasi al 2% nell'Eurozona. Facebook; Twitter; Google+ · LinkedIn · Stampa ... (Investire Oggi)

Le Borse europee non ... (Reggio Prima Pagina)

Barra a dritta per la Bce. (Reggio Prima Pagina)

Secondo Draghi, una revisione dell'attuale politica monetaria è prematura, mentre altri, come Weidmann, la pensano diversamente 30/04/2017 Redazione. (Professione Finanza)

DRAGHI VEDE RIPRESA MENO INCERTA – Mario Draghi sembra più convinto delle possibilità di un'accelerazione della crescita economica in Eurolandia, ma i segnali di debolezza dell'inflazione “core” consigliano ancora cautela prima di iniziare a ridurre ... (Soldiweb)

Il consiglio direttivo della BCE, riunito oggi, ha mantenuto i tassi di interesse invariati, così come il programma dei QE. (FinanzaLive)