Il curioso caso di Doca e dell'acquisizione del Parma

SportPiacenza SPORT

Sul quotidiano La Cronaca di Piacenza in edicola oggi vi raccontiamo il nostro primo incontro faccia a faccia, avvenuto martedì mattina, con Pietro Doca, quella che è stato indicato dall'ex proprietario del Parma, Tommaso Ghirardi, come nuovo presidente e ... (SportPiacenza)

Su altre fonti

Parma Calcio, la conferenza stampa è accesa (La Repubblica)

Inizialmente aveva detto "Dastrosa", poi "Dastraso", per... (Calcio World)

Perché… Milan, Immobile è il nome giusto per l'attacco · Milan, Immobile è il nome giusto per l' ... I dirigenti bianconeri, guardando al futuro gioiscono. (SportCafè24.com)

L'avvocato Fabio Giordano, nuovo numero uno dei gialloblù pro tempore annuncia: "Firmate le carte. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Pietro Doca, gioielliere di origini albanesi, fa un passo indietro rispetto al comunicato, pubblicato ieri sul sito dei gialloblu, che lo annunciava come nuovo presidente del club: "Considerato ... (Calciomercato.com)

conferma la cessione delle azioni, ma il gioielliere smentisce: Non è stata firmata ... Continuano le polemiche a distanza tra Tommaso Gherardi e Pietro Doca, riguardo presunti atti ufficiali riguardanti il passaggio di proprietà del club emiliano. (DiariodelWeb.it)