Fedele: “Saltano i piani azzurri. Servono almeno due centrocampisti”

NapoliSette SPORT

“Gonalons? La retromarcia del presidente del Lione ha spiazzato i dirigenti azzurri” ha spiegato Enrico Fedele, agente di Paolo Cannavaro, ai microfoni di Radio Marte. “De Laurentiis era pronto ad ufficializzare l’acquisto previo accordo verbale, ma la trattativa si è improvvisamente arenata. C’è bisogno... (NapoliSette)

Su altre fonti

Il giocatore tedesco attualmente all’Eintracht Francoforte potrebbe arrivare a Torino a giugno sulla base del prestito con obbligo di riscatto. Secondo le ultime notizie di calciomercato riportate da Tuttosport, la Juventus sarebbe a un passo dal chiudere per Marc Oliver Kempf. (JuveNews24)

Dopo il no del Lione per la cessione di Gonalons, Bigon decide di cambiare fronte. La scelta sarebbe quella di affacciarsi in Inghilterra dove si potrebbe presentare la ghiotta occasione di soffiare a due big della Premier, Arsenal e Manchester United, due giocatori esperti e di grande livello. (NapoliSette)

. (AmbienteAmbienti)

Iniziare così l’anno è un buon biglietto da visita per il prosieguo del campionato. "Sono felicissimo di questa prova, di questa vittoria contro una forte Roma. (Prima Pagina News )

Credo che in questo campionato, la Juventus non abbia rivali, anche se per me la Serie A, è... (JuveNews24)

“Le cose possono cambiare ma bisogna offrirgli le opportunità. Gaetano Fedele, agente di Paolo Cannavaro, ha parlato ai microfoni di Radio Goal: “A Paolo questa situazione dispiace, penso come del resto a tutti”. (NapoliSette)