Alluvione, 30 animali salvati dal Centro fauna selvatica

Bologna 2000 INTERNO

L’ultimo animale domestico salvato dai volontari, nel tardo pomeriggio di venerdì 24 gennaio, è un cane in una ex porcilaia nella zona rurale ancora allagata dei Prati di S.Clemente a Bastiglia. Salgono così a oltre 30 i cani e i gatti, salvati dai volontari del Centro fauna selvatica Il Pettirosso di Modena.... (Bologna 2000)

Su altri media

E' di un ferito il bilancio dell'incidente che si è verificato nel primo pomeriggio sul cavalcavia di via Mantova. (ParmaToday)

Il caso approda in Parlamento. Il sindaco ordina il trasferimento nella struttura non autorizzata del figlio di un consigliere amico. (La Repubblica)

Impegnati per ora quasi 50 volontari e tecnici di Aipo suddivisi in squadre di tre persone ciascuna. E’ partita la ricognizione di tutti gli argini dei fiumi Secchia e Panaro nel tratto modenese per una lunghezza complessiva di oltre 220 chilometri. (Bologna 2000)

Le associazioni animaliste ribadiscono che il disastro nel Modenese non è causato dagli animali, ma da cementificazione del... (ParmaToday)

L’intervento è teso a ripristinare le condizioni di sicurezza, avendo le acque gravemente danneggiato un tratto di oltre 1.5 chilometri.... (Bologna 2000)

Questa la proposta avanzata nei mesi scorsi dall'AIDAA – Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente alla commissione petizioni del Parlamento Europeo che nei giorni scorsi ha risposto all'associazione ritenendo tale... (Prima Pagina News )