Napoli, Gianmarco Lambiase ucciso in un agguato in via Cleopatra

La Prima Pagina INTERNO

Killer in azione a Ponticelli. La vittima è un pregiudicato di 21 anni, Gianmarco Lambiase, ucciso a colpi di arma da fuoco in un circolo ricreativo a Napoli, in via Cleopatra, all’incrocio con via Bronzi di Riace, nel quartiere di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Un pregiudicato di 21 anni, Gianmarco Lambiase, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco in un circolo ricreativo a Napoli, in via Cleopatra, all'incrocio con via Bronzi di Riace, nel quartiere di Ponticelli. (Periodico Daily)

La sede operativa sarà il Circolo ricreativo Europa Multi Club con referente Marco Canale A Roma apre il “Centro Antiviolenza ANDDOS” Varato progetto pilota dell’Associazione Nazionale ANDDOS per il (Roma Daily News)

NAPOLI – Un agguato di chiara matrice camorristica si è verificato in un circolo ricreativo di Ponticelli in via Cleopatra. Gianmarco Lambiase, 21enne pregiudicato, è stato gravemente ferito nel raid. (Diario Partenopeo)

L., 21 anni, già noto alle forze dell'ordine. 01 marzo 2015 Omicidio in un circolo ricreativo a Napoli. (Rai News)

(ANSA) – NAPOLI, 1 MAR – Un pregiudicato di 21 anni,Gianmarco Lambiase, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco inun circolo ricreativo a Napoli, in via Cleopatra, all'incrociocon via Bronzi di Riace, nel quartiere di Ponticelli. (euronews)

L’omicidio è avvenuto nel dipartimento francese dell’Oise, non lontano da Parigi. (La Prima Pagina)