Pensionata uccisa a coltellate durante una rapina in casa

Quotidiano.net INTERNO

Caserta, 15 febbraio 2013 - Una pensionata è stata uccsa durante una rapina. E' un appartamento al quarto piano di un parco residenziale di Maddaloni, nel Casertano, quello in cui si e' consumato l'omicidio di Maria Agnese Coscia, 62 anni, pensionata e ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

(ANSA) - CASERTA - Manlio Spagnuolo, figlio di Agnese Maria Coscia, la donna uccisa con 30 coltellate nella notte tra giovedi' e venerdi' scorsi in casa a Maddaloni (Caserta),ha confessato di avere ucciso la madre con un complice, Francesco De Santi di ... (Corriere della Sera)

Il corpo senza vita è stato trasportato all’ospedale di Lavagna a disposizione della magistratura. La ragazza venticinquenne è morta nella sua... (La Prima Pagina)

A togliere la vita ad Agnese Maria Coscia è stato, infatti, Manlio Spagnuolo. La terribile ed inquietante verità è venuta alla luce. (La Prima Pagina)

Ha organizzato la rapina e poi ucciso la madre insieme ad un complice, quando la donna si è svegliata e si è accorta di quanto stava accadendo in casa. (RaiNews24)

Secondo quanto si è appreso, è stato ferito mortalmente all’addome. L’accoltellamento è avvenuto intorno alle ore 05:00 nei... (La Prima Pagina)

16:09 - Il figlio della pensionata di 62 anni uccisa nella sua casa di Maddaloni (Caserta) è indagato a piede libero per l'omicidio della madre, Agnese Maria Coscia. (NotiziarioItaliano.IT)