Euro 2016, l'Italia come Parolo: "Parte nelle critiche e finisce negli apprezzamenti"

Intelligonews SPORT

A quattro giorni dall'ultimo incontro della fase a gironi di questo Europeo il centrocampista della Lazio Marco Parolo si è presentato davanti ai giornalisti in conferenza stampa per parlare delle prime due vittorie azzurre nel Girone E, del suo ... (Intelligonews)

Su altre fonti

(askanews) - Centottanta minuti di rincorse, coperture e inserimenti confermano anche in questo Campionato Europeo il valore di un giocatore come Marco Parolo, centrocampista tuttofare e pedina preziosa nello scacchiere di Antonio Conte. (askanews)

Marco Parolo poco fa da Casa Azzurri ha parlato sia del momento attuale della nazionale ma anche della sfida contro gli irlandesi: “Le due vittorie hanno aumentato la ... (SuperNews)

(ANSA) - MONTPELLIER (FRANCIA), 19 GIU - "Il campione al quale mi sono sempre ispirato e' Marco Tardelli: difesa, attacco e magari qualche gol decisivo. (Tuttosport)

Un'Italia che a centrocampo gioca bene, nonostante le assenze di Verratti e Marchisio: "Abbiamo anche il loro sostegno, ci aiuta ... (Mondo TiVu)

E' la nostra mentalità, se caliamo di intensità non è poi mai ... (Adnkronos)

Per quanto mi riguarda può essere solo un bene essere oggetto di dubbi e critiche: "trovi una forza dentro di te che ti aiuta a sovvertire l'aspettativa iniziale". (Mondo TiVu)