FonSai, no patteggiamento per Jonella Ligresti: resta ai domiciliari

TMNews ECONOMIA

Torino, 28 gen. (TMNews) - La richiesta di patteggiamento per Jonella Ligresti, nell'ambito dell'inchiesta sulla gestione di Fondiaria Sai, è stata respinta. Il Gip del Tribunale di Torino Sandra Recchione non ha ratificato il patteggiamento ritenendo la pena non ... (TMNews)

Se ne è parlato anche su altri media

È questa la pena che Jonella Ligresti avrebbe voluto patteggiare ma che il gup del Tribunale di Torino Sandra Recchione ha respinto. Tre anni e quattro mesi e trentamila euro di multa. (Nuova Società)

I legali della difesa avevano proposto al giudice - dopo aver ottenuto il consenso della procura - tre anni e quattro mesi e trentamila euro di pena, ... Torino, 28 gen. (LaPresse)

Tre anni e quattro mesi di carcere sono un conto troppo leggero per Jonella Ligresti, figlia maggiore dell'Ingegnere : a sorpresa, il giudice preliminare Sandra Recchione, del tribunale di Torino, ha bocciato l'accordo che i legali di Jonella e la procura della ... (il Giornale)

Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi ... (AlessandriaNews)

(ASCA) - Torino, 28 gen 2014 - Il gip del tribunale di Torino Sandra Recchione non ha ratificato il patteggiamento di Jonella Ligresto alla pena di 3 anni e 4 mesi e 30mila euro di multa per falso in bilancio e aggiotaggio informativo in relazione al maxi buco ... (Agenzia di Stampa Asca)

Jonella Ligresti. L'ex presidente di Fondiaria-Sai aveva trovato un accordo con la procura per una pena di tre anni e quattro mesi e una multa di 30mila euro. (Rai News)