Perugia: c'è il primo ko. Adesso lo inseguono in tre

Tuttosport SPORT

Il campionato di Serie B grande bagarre dietro gli umbri: ci sono Carpi, Frosinone e Trapani a -2 dalla vetta. Ma lunedì sera se l'Avellino vince a Terni raggiunge il Perugia in testa. Bari, solo 1 punto con il Modena ed esce fra i fischi: Mangia in discussione. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La serie C batte dominando la Cus Siena per 38 a 5 (Umbria24)

Umbria, 4 ottobre 2014 - Settima giornata di serie B. Gli umbri ora, in attesa del posticipo fra Ternana e Avellino, hanno due punti di vantaggio su Carpi, 1-0 alla Pro Vercelli, Frosinone, ... (La Nazione)

In attesa della partita di lunedì sera tra Ternana ed Avellino la settima di serie B ha riservato diverse sorprese tra cui la sconfitta, la prima del campionato, del Perugia che è stato sconfitto dallo Spezia per 2-0. (Terni in rete)

Jessica Exana in grande spolvero nel debutto delle ‘Ferelle’ sul campo dello Sporteam. (Umbria24)

Il tecnico dopo la sconfitta contro lo Spezia interviene a Umbria Radio: «Troppo molli e poi abbiamo perso la testa» (Umbria24)

Prima sconfitta in campionato del perugia che cade (2-0) contro lo Spezia. La capolista si arrende nella settima giornata (ASCA) - Roma, 4 ott 2014 - Settima giornata di serie B. (Agenzia di Stampa Asca)