Al derby ridendo

Fcinternews.it SPORT

“Una risata vi seppellirà,” recitava uno storico slogan del movimento politico del '77. E il popolo interista lunedì riderà. A prescindere. Se la Beneamata vincerà il derby, la risata sarà tricolore. Gli scudetti saranno venti, le stelle due. In caso di pareggio o sconfitta, che con il dirimpettaio cittadino si perde nella notte dei tempi, si riderà lo stesso in attesa di Inter-Torino. Ridere fa bene, vincere pure. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

L'Inter potrebbe festeggiare la conquista dello scudetto già nel derby di lunedì sera col Milan. Il messaggio di Angelo Forgione sui social: "Dal Viminale, via libera per il bus scoperto nelle strade di Milano per lo scudetto dell'Inter, come fu per quello del Milan di due anni fa. (AreaNapoli.it)

In un post su Facebook, Forgione sottolinea la disparità rispetto alle due milanesi: “Dal Viminale via libera per l’Inter come per il Milan due anni fa, mentre al Napoli fu negato il bagno di folla e la passerella su quel scenario da favola del lungomare. (Napolipiu.com)

Due giorni. Si avvicina l'attesissimo derby che questa volta avrà un significato maggiore, soprattutto per l'Inter . In caso di vittoria i nerazzurri vincerebbero lo scudetto, un'opportunità più unica che rara. (fcinter1908)

Fra i giocatori dell'Inter che arrivano al derby contro il Milan con più stimoli degli altri regna sicuramente Hakan Calhanoglu, ma anche per altri nerazzurri vincere la stracittadina e lo Scudetto lunedì sera sarebbe speciale. (L'Interista)

Rispetto al pareggio contro contro il Cagliari, nel derby di lunedì rientreranno dalla squalifica Pavard e Lautaro: il francese e l'argentino ritroveranno il posto nell'undici anti-Milan che Inzaghi, secondo La Gazzetta dello Sport, ha praticamente già scelto per provare a chiudere aritmeticamente il discorso scudetto. (Fcinternews.it)

De Laurentiis monitora la pista Gasperini: spunta un’importante offerta che può rimescolare le carte in tavola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)