Usa/ Strage Connecticut, le armi dell'omicida erano della madre

TMNews ESTERI

Roma, 15 dic. (TMNews) - Le armi recuperate nella scuola Sandy Hook del Connecticut erano legalmente detenute e registrate a nome di Nancy Lanza, madre dell'omicida che ieri ha ucciso 27 persone. E' quanto hanno riferito all'emittente Nbc due ... (TMNews)

Su altre testate

Piangiamo con i parenti delle vittime. Roma, 16 dic. (TMNews)

Venti palloncini bianchi, uno per ogni bambino ucciso, fanno da cornice all'insegna della Sandy Hook Elementary School in un pellegrinaggio senza sosta di giovani e adulti che posano fiori e candele. (La Stampa)

Il killer, Adam Lanza, 20 anni, ha usato il fucile della madre. La polizia del Connecticut ha diffuso l'identità delle vittime della strage nella scuola elementare Sandy Hook a Newtown. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

domenica 16 dicembre 2012 18:29. Quella del killer della Sandy Hook è l'imitazione manierata di un militare dei corpi speciali. (Globalist.it)

(LaPresse/AP) - Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama oggi sarà a Newtown, in Connecticut, luogo della strage nella scuola elementare Sandy Hook. Prenderà parte a una cerimonia interreligiosa a ricordo delle vittime, in cui ... (Yahoo! Notizie)

NEW YORK - Un 'post' su 4Chan alla vigilia della strage aveva preannunciato la tragedia che stava per avvenire? Mercoledì scorso, due giorni prima della strage nella scuola elementare di Newtown, un messaggio anonimo aveva minacciato un suicidio per ... (Il Messaggero)