Matteo ucciso da un amico per pochi euro

L'Huffington Post INTERNO

Un 17enne trovato morto in un cantiere a Matera, fermato un coetaneo. Dietro l'omicidio una lite legata alla droga. 22/05/2017 10:38 CEST | Aggiornato 1 ora fa. Huffington Post. Facebook. Un ragazzo di 17 anni è in stato di fermo con l'accusa di aver ... (L'Huffington Post)

Se ne è parlato anche su altri media

Del 17enne si erano perse le tracce ... (PrimaPaginaReggio24)

Roma, 22 mag. (askanews) – “Oggi la nostra comunità è sconvolta per la scomparsa di Matteo, dopo giorni di speranza e di grande impegno di Forze dell'Ordine e volontari, che ringrazio per il lavoro svolto nelle ricerche”. (askanews)

I poliziotti del commissariato locale hanno sottoposto a fermo di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Un amico del ragazzo è in stato di fermo con l'accusa di aver ucciso il diciassettenne. Matteo Barbalinardo è stato ritrovato senza vita in un cantiere a pochi passi da casa. (CNO-Webtv Notizie)

(ANSA) - MATERA, 22 MAG - Il 17enne di Marconia di Pisticci (Matera), fermato dalla Polizia per l'omicidio di Matteo Barbalinardo, ha confessato e ha consegnato il coltello usato giovedì scorso per uccidere il coetaneo: è accusato di omicidio ... (Gazzetta di Parma)

Il 17enne di Marconia di Pisticci, fermato dalla Polizia per l'omicidio di Matteo Barbalinardo, ha confessato e ha consegnato il coltello usato giovedì scorso per uccidere il coetaneo: è accusato di omicidio volontario, occultamento di cadavere e porto ... (norbaonline.it)