Il tir passa e il cavalcavia si sgretola: ecco l'attimo del crollo

CittaCorriere INTERNO

"Sono davvero rammaricato - commenta il Presidente della Provincia di Lecco Flavio Polano esprimendo cordoglio ai familiari della vittima e vicinanza ai feriti - per le comunicazioni rilasciate da Anas dopo l'evento con una tempistica quasi ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altre testate

Il cavalcavia è crollato sulla statle 36 ad Annone Brianza alle 17.20: il ponte ha ceduto mentre stava transitando un tir con un trasporto eccezionale. 28 ottobre 2016. (Messaggero Veneto)

Lecco, il momento del crollo del cavalcavia (La Repubblica)

Al momento il traffico è deviato sulla viabilità locale con uscita obbligatoria a Bosisio Parini in direzione nord ... (ResegoneOnline)

È scontro sulle responsabilità fra Anas e la Provincia: poco prima del cedimento l'addetto alla sorveglianza aveva segnalato la caduta di alcuni calcinacci dalla struttura. di ... (ilVelino/AGV NEWS)

29 ottobre 2016 Viabilità ancora bloccata in entrambi i sensi sulla statale Milano-Lecco dove proseguono i lavori di rimozione di quanto resta del cavalcavia crollato sotto il peso di un trasporto eccezionale, 108 tonnellate. (Rai News)

Un tir si è ribaltato ed è crollato sulle auto che stavano passando sulla provinciale sottostante, una è ancora incastrata sotto il ponte: è uno scenario apocalittico quello apparso a chi ... (TuttoPerLei.it)