Coppa Italia, il Perugia esce da "Marassi" a testa alta: il Genoa vince 4-3 ai supplementari

PerugiaToday SPORT

Genoa-Perugia come Italia-Germania del '70: finisce 4-3 per i liguri che vincono ai supplementari e accedono al prossimo turno della Coppa Italia al termine di una partita bellissima, carica di emozioni e piena di ribaltoni. Una prova che consente al ... (PerugiaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

(askanews) - Qualificazione sofferta per il Genoa che vince 3-2 ai supplementari contro il Perugia e si qualifica agli ottavi di finale di Coppa Italia. Roma, 1 dic. (askanews)

Portieri - Perin, Lamanna, Zima. Di seguito la lista dei convocati diramata dall'allenatore del Genoa, Ivan Juric, in vista della sfida di domani contro il Perugia valida per il quarto turno di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Saranno allora due mesi di intensa attività cinematografica,... di Danilo Nardoni Un cinema di quartiere, di città, ma che con consueta passione guarda sempre al mondo, della settima arte e non solo. (Umbria24)

Ma quanta fatica a Marassi per i ragazzi di Ivan Juric, ai quali non bastano novanta minuti per dare il via ... (GianlucaDiMarzio.com)

Non può nulla sulle tre reti subite. Lamanna 6 - Nel primo tempo è reattivo sulla conclusione da posizione ravvicinata di Dezi. (TUTTO mercato WEB)

Ivan Juric, tecnico del Genoa, ha parlato alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Perugia. L'anno scorso con Crotone ce ne ha regalate, qui è stata un po' sottovalutata, noi cercheremo di fare bene. (road2sportNews)