Unbroken: Recensione

Se ci credi puoi farlo Piacciono al cinema le biografie, le "storie realmente accadute", e gli schermi in questo periodo ne sono affollati (nella Notte degli Oscar fra i vari candidati a vari premi ne abbiamo ben sei). Arriva adesso l'ultima fatica di Angelina Jolie, già figlia d'arte, la più clamorosamente... (MovieSUSHI)

Su altre fonti

Esce nelle sale italiane oggi 29 gennaio 'Unbroken', la pellicola diretta da Angelina Jolie che racconta la storia di Louis Zamperini, campione americano di mezzofondo figlio di immigrati italiani, che dopo le Olimpiadi di Berlino nel 1936, viene arruolato ... (Yahoo Cinema)

Una storia vera di coraggio e speranza. (VOTO 10)

Esce da noi oggi il suo nuovo film, Unbroken, ma Angelina Jolie è una regista instancabile e sta già pensando al suo prossimo film, Africa, che potrebbe vederla dirigere il marito Brad Pitt. (Mister Movie)

Angelina Jolie alla sua seconda regia, con attori come Jack O'Connell e Takamasa Ishihara gira un racconto biografico, genere che “tira” molto negli Usa (si veda Selma- La strada della libertà su Martin Luther King), con l'eroe coraggioso dinanzi all'orrore, ... (Città Nuova)

ROMA - Se Angelina Jolie non fosse stata sua vicina di casa, l'incredibile storia di Louis Zamperini, narrata dal libro di Laura Hillenbrand non avrebbe avuto la possibilità di essere conosciuta nel modo in cui solo i film riescono a fare. (Corriere dello Sport.it)

condividi. La storia di Zamperini, mezzofondista olimpico ed eroe di guerra riletta da Angelina Jolie in «Unbroken». (il manifesto)