Rimini, accoltella un nigeriano: ipotesi di tentato omicidio per motivi razziali

Il Secolo d'Italia INTERNO

Prima l'ha picchiato, poi l'ha ferito con un coltello e infine ha cercato di investirlo. E' l'aggressione feroce perpetrata da un 39enne italiano, nato a Roma ma residente a Rimini, ai danni di un nigeriano di 25 anni richiedente asilo. Il fatto è ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre testate

Sono stati gli investigatori del commissariato della polizia di stato di Torpignattara che, dopo un’accurata indagine hanno individuato ed arrestato M.N. cittadino bengalese di 37 anni, con l’accusa di violenza sessuale in danno di minori. (IlCorrieredellaCitta.com)

Un uomo, dopo ... L'aggressore è un riminese subito raggiunto dalla Polizia e posto in stato di fermo con l'accusa di tentato omicidio. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L ... I medici non hanno ancora sciolto la prognosi. (Alghero News Italy)

Prima dell'aggressione il trentanovenne avrebbe anche insultato il ragazzo nigeriano apostrofandolo con ... (CittaCorriere)

Per l'aggressione e' stato arrestato un 30enne ... (AGI) - Rimini, 23 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel corso delle indagini, i militari dell’Arma hanno a... Sono alcuni degli atteggiamenti dei componenti di una banda specializzata in furti in appartamenti che i carabinieri hanno arrestato con l’accusa di associazione a delinquere finalizzata al furto. (La Stampa)