Arrestato ‘Diabolik’ Piscitelli, capo ultras Lazio: “Era latitante da un mese”

Romah24 INTERNO

È stato arrestato dalla Guardia di Finanza di Roma, dopo un mese di latitanza, Fabrizio Piscitelli, capo ultras della Lazio, conosciuto con il soprannome di [...] (Romah24)

Su altre fonti

Palermo, assalto al bancomat ma la gru si rompe (La Repubblica)

Gianni Nieddu, che aveva precedenti penali per traffico di droga, potrebbe essere stato ucciso per un regolamento di…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

LIVORNO - Hanno fatto esplodere il bancomat di una filiale della Cassa di risparmio di Volterra a Livorno, riuscendo poi a impossessarsi del contante e a fuggire, nonostante fosse scattato l'allarme antincendio di una tabaccheria vicina alla banca. (Radio Nostalgia)

Un boato che ha scosso la quiete di via Vecchia Pratese, la strada che da... È successo stanotte, poco dopo le 4, a Chiazzano. (Radio Nostalgia)

Livorno - Le fiamme gialle della città labronica hanno arrestato 6 persone e denunciate altre 15 con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio. (Radio Nostalgia)

Dalle indagini era emerso un intenso traffico di droga internazionale lungo l'asse... Latitante da un mese, Fabrizio Piscitelli è stato fermato questa notte. (La Repubblica)