Offerte top di Amazon della sera del Black Friday 2020

macitynet.it ECONOMIA

Non mancano nella classifica dei più venduti i classici come il Monopoli in versione elettronica, il piccolo iPhone mini, la macchina per la pasta, gli accessori per la cura della persona e quella della casa… insomma la classifica dei più richiesti di queste ultime ore della giornata del Black Friday riflettono un po’ l’animo casalingo che forzatamente o meno ci ha portato ad assumere la pandemia in corso. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri giornali

Per Deloitte, il 61% degli americani fara' acquisti sulla rete e il solo il 54% si avventurera' oggi nei negozi. Ma con il coronavirus non si vedono le tradizionali code chilometriche davanti ai negozi o le corse pazze per assicurarsi l'affare dell'anno. (Yahoo Finanza)

Peraltro il black friday si è trasformato in black week quindi abbiamo avuto più tempo a disposizione». E ci sono code evidenti fuori dai negozi ma dovute solo alle norme anti Covid, non certo a una ritrovata normalità. (Il Gazzettino)

Il Black Friday, appuntamento nato in America per dare il via alla stagione invernale degli acquisti nel giorno successivo al Giorno del Ringraziamento, è diventato negli ultimi anni una ricorrenza fissa delle vendite, e svendite, anche in Europa. (Daily Verona Network)

Una sola pagina per domarli tutti. Ecco la pagina che Amazon ha dedicato al suo Black Friday 2020 con riferimento ai migliori sconti su smartphone Android. (macitynet.it)

Amazon: la nuova lista con le migliori offerte La domenica di Amazon porta sconti folli su tantissimi prodotti di buona qualità generale, grazie anche alla presenza di codici sconto gratis da applicare direttamente all’acquisto sul più famoso sito di e-commerce, i prezzi sono fortemente ridotti rispetto al listino originale. (FocusTECH)

Alcune offerte sono pensate per durare per l'intero evento mentre alcune saranno attive solo per la giornata di domani, ma ci saranno anche offerte dalla durata temporale limitata che, nel caso della tecnologia, saranno ovviamente segnalate dalla nostra sezione notizie. (Multiplayer.it)