Metro e cinema chiusi, strade deserte e sirene: ecco la vita sospesa a Bruxellesm città fantasma

La Stampa SPORT

A Bruxelles è stata una notte di sirene e sordi rumori di veicoli pesanti che sfrecciavano per le strade deserte. Ieri sera, in città, giravano colonne di mezzi blindati dell’esercito, navette di militi armati da distribuire in ogni angolo della città, ora blindata. In giro poca gente, anche se al Vk, il “Bataclan” di Molenbeek, i ragazzi si sono r... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Mi ritengo fortunato, sono un ragazzo della strada, un presidente della gente. Il mondo non gira esclusivamente attorno ai soldi, c'e' anche un mondo d'amore". (Corriere dello Sport.it)

Il patron della Sampdoria è tornato oggi a parlare e lo ha fatto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. (SuperNews)

Nell'Udinese Colantuono ritrova Di Natale e si affida a Lodi in cabina di regia. (GOAL )

La società blucerchiata del presidente Ferrero, che da poco ha annunciato l'arrivo in panchina di Vincenzo Montella, sta studiando come muoversi per riscattare una ... (Calcio Fanpage)

INTERVISTA FERRERO – E' stata una serata di grande show quella di Massimo Ferrero durante la presentazione del suo nuovo libro “Una vita al Massimo (ed è il minimo che posso dirvi)” al Centro commerciale “La Cartiera” di Pompei (CLICCA QUI per ... (Stop and Goal)

Giusy Ferreri pubblica per la prima volta una raccolta con i suoi più grandi successi e lo fa con l’album chiamato “Hits“. (Classifiche Musica)