Lecco - Sampdoria, Malgrati: "Se sbagli così tanto è difficile vincere. Il pubblico mi ha emozionato"

Sampdoria News SPORT

Fonte: leccochannelnews.it TUTTOmercatoWEB.com Il tecnico del Lecco, Andrea Malgrati, come riportato da leccochannelnews.it, è intervenuto in sala stampa per commentare la sconfitta casalinga contro la Sampdoria: “Quando crei tanto e sbagli tanto è difficile vincere le partite. Per settanta minuti abbiamo fatto una partita incredibile, la riguarderò a bocce ferme. Non so quante palle gol abbiamo creato. (Sampdoria News)

La notizia riportata su altri media

Si è giocata ieri, mercoledì 1° maggio, la 36ª e terzultima giornata del campionato di Serie B, dove la Sampdoria ha battuto 1-0 il Lecco, in terra lombarda, grazie al gol di De Luca: rete nata da un'iniziativa di Benedetti, che entra in area e, dopo aver dribblato l'avversario, mette in mezzo una palla che finisce sui piedi dell'attaccante, che non sbaglia. (TUTTO mercato WEB)

Da stamattina in molti gruppi social girano le foto di Haziz. Il 14enne al momento della scomparsa indossa un giacchetto blu e nero, sotto aveva una maglietta bianca, pantaloni neri e scarpe nere. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match del Rigamonti-Ceppi contro il Lecco: le dichiarazioni Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine della 36a giornata di campionato disputato al Rigamonti-Ceppi contro il Lecco. (Samp News 24)

"A Lecco Pedrola ha dimostrato più che mai di poter essere l'uomo chiave in questo finale di stagione. È stata una partita difficilissima sotto tutti i punti di vista, il Lecco ha potuto giocare con la mente sgombra e ha messo in difficoltà la Sampdoria (Sampdoria News)

TUTTOmercatoWEB.com Gerard Yepes, ha commentato ai microfoni dei media ufficiali blucerchiati, la vittoria della Sampdoria contro il Lecco e l'emozione di aver indossato per la prima volta la fascia di Capitano: (Sampdoria News)

CALCIO SERIE B LECCOSAMPDORIA 0-1 (0-0) (Lecco Online)