Riunione Confindustria. Boccia a Taranto, l'Ilva non deve essere fermata

Agenparl INTERNO

(AGENPARL)” Taranto, 26 set 2016 – L'Ilva deve continuare a vivere” Cosi, Vincenzo Boccia il presidente nazionale degli industriali a Taranto per un'assemblea dell'organizzazione. L'Ilva con tutti i suoi pregi e difetti rimane l'asse portate per l ... (Agenparl)

La notizia riportata su altri giornali

Gli ingegneri di Gadda”. (Verona Oggi)

taranto convegno sindaco Il sindaco di Taranto ha aperto, con il suo intervento, l'assemblea pubblica di Confindustria. Presente il presidente nazionale ... (Noi Notizie)

LECCE – Il tema del gasdotto Tap è stato affrontato a Taranto nel corso dell'assemblea generale di Confindustria Taranto nella quale il presidente Michele Emiliano ha ribadito con forza la sua posizione favorevole alla decarbonizzazione dell'Ilva e ... (Lecceprima.it)

26 settembre 2016 22.21 "L'Ilva deve continuare a vivere perché è parte di una filiera industriale determinante per il Paese". Lo ha detto il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia all'Assemblea degli industriali a Taranto. (Rai News)

'Noi equidistanti da cordate in corsa' (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 26 set - "L'Ilva deve continuare a vivere perche' e' parte importante di una filiera industriale determinante del paese: ricordiamo che il nostro e' un paese di ... (Borsa Italiana)