Calciomercato Milan, Taarabt si rammarica: "Ho chiesto a Galliani di prendemi, ma Inzaghi ha detto no"

GOAL SPORT

Adel Taarabt racconta le sue verità rossonere dopo il mancato ritorno al Milan: "Ho detto a Galliani che era il boss e quindi di riportarmi a Milano. Speriamo in futuro...". (GOAL )

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 1 settembre 2014 - "I giorni del Condor". Dopo Fernando Torres (prestito biennale del Chelsea) e Van Ginkel (prestito secco sempre dai Blues), il Milan sta perfezionando lo scambio con il Parma tra Biabiany e ... (Il Giorno)

Il Milan fa sul serio: è pronto a regalare a Inzaghi un ultimo colpo di mercato, proprio il giorno della chiusura delle trattative ... (Il Calcio Magazine)

Milan e Inter sono entrambe sulle tracce di ... Altri. (Expo 2015 Contact)

Si tratta di Jonathan Ludovic Biabiany, calciatore che ... Il Milan in queste ultime ore di calciomercato sta lavorando per un ultimo acquisto, l'esterno offensivo chiesto da Filippo Inzaghi fin dai primi giorni di ritiro. (Tutto Mercato Web)

Si parla di uno scambio tra le due società, con l'esterno francese che arriverebbe a Milanello e invece ... I rossoneri sono a un passo da Biabiany, l'affare sarebbe ormai definito e mancano solo i dettagli per chiudere l'operazione. (Canale Inter)

Milan-Parma, asse caldissimo di mercato. I due club lavorano intensamente, alla ricerca di una soluzione per più profili. (MilanLive.it)