Pd, Speranza: «No a scissioni e urla di Landini»

Brindisi Seventh INTERNO

Pd, Speranza: «No a scissioni e urla di Landini» -La minoranza dem bacchetta il leader Fiom. Ma Bersani avverte: «Senza modifiche l'Italicum non lo voto». Prove tecniche di convivenza. Roberto Speranza cancella la parola«scissione» dal vocabolario della ... (Brindisi Seventh)

Ne parlano anche altri media

14 marzo 2015 15.15 "La soluzione a questo sistema politico non può essere una nuova sinistra antagonista che nasce dalle urla televisive di Landini, ma la soluzione è avere più sinistra nel Pd e nella nostra azione di governo ". (Rai News)

"La mia idea - ha aggiunto Bersani - e' che la sinistra ... Immagine notizia (AGI) - Bologna, 14 mar. (IL METEO.IT)

(13:02) (ANSA) - BOLOGNA, 14 MAR - "Noi siamo sempre con l'idea di stare con tutti i piedi nel Pd. A chi ci dice 'se non siete d'accordo andate fuori', io rispondo: no, vai fuori tu, che questa è casa mia". (Quotidiano.net)

"Noi siamo sempre con l'idea di stare con tutti i piedi nel Pd. A chi ci dice 'se non siete d'accordo andate fuori', io rispondo: no, vai fuori tu, che questa e' casa mia". (Prima Pagina News )

L'ex segretario, intervenuto all'assemblea di Area riformista a Bologna, ha spiegato le sue intenzioni in merito a un possibile addio al Partito Democratico. (Palermomania.it)

Resoconto dell'assemblea di Bologna dei bersaniani, e non solo dei bersaniani, tra slogan, umori e leadership in fieri non troppo renziane... (Formiche.net)