Olimpiadi: Cio, sì a gare in città e Paesi diversi da sede

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - MONTECARLO, 8 DIC - Via libera del Cio alle Olimpiadi organizzate in città e sedi diverse rispetto alla sede ufficiale dei Giochi. L'ufficialità è arrivata oggi in occasione dell'Assemblea straordinaria del Comitato olimpico internazionale a Montecarlo ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Londra – Il presidente del Coni, Giovanni Malagò, è intervenuto sulla decisione del Cio che apre nuovi scenari sulla possibilità di candidature sostenibili per le Olimpiadi anche in città o nazioni diverse e che apre una possibilità anche per Roma che potrebbe ... (ItalyNews.it)

L’azienda Mediacom sta lanciando nel nostro Paese un nuovo modello di smartphone dual sim: si tratta del nuovo Mediacom PhonePad Duo S551U. (Tecno Gadget)

Il Comitato promotore per la fusione dei Comuni di Policoro e Scanzano ha incontrato nei giorni scorsi la conferenza dei capi-gruppo del Comune di Policoro. (La Prima Pagina)

Il Comitato Olimpico Internazionale, riunito ieri a Montecarlo per la 127/a sessione, ha approvato all'unanimità tre 'raccomandazioni' che costituiscono un pacchetto di 40 nuove 'linee guida' importanti per il futuro dei Giochi Olimpici, con lo scopo di diminuire i ... (Fantaski.it)

Solita partenza al rallentatore per gli ercolanesi che nel primo periodo realizzano soltanto due punti e subiscono lo strapotere di esperienza e gioco... (Vesuviolive.it)

(AdnKronos/Dpa) - Il comitato olimpico tedesco (Dosb) ha salutato con favore le riforme introdotte dal Comitato olimpico internazionale (Cio), affermando che "adesso sarà più semplice presentare una candidatura per i Giochi del 2024". (Yahoo Eurosport IT)