Gli ultimi articoli della notizia

Vidal resta a casa

Questa settimana la Juventus, come tutta la serie A, si prenderà un turno di pausa visti gli impegni nazionali. Ecco perché Antonio Conte ha concesso ben tre giorni di riposo ai suoi ragazzi. Tanto ci sarà il tempo di lavorare in vista della sfida contro l’Inter di sabato 30 marzo. Peccato che, come sempre in... (JuveNews24 - 18 marzo 2013)

Rompete le righe fino a mercoledì

La sosta del campionato nel prossimo fine settimana permette a mister Antonio Conte di concedere tre giorni di riposo alla squadra, che, così, tornerà al lavoro, priva dei molti Nazionali, mercoledì prossimo 30 marzo, quando, a Vinovo, sosterrà un allenamento mattutino. (JuveNews24 - 17 marzo 2013)

I tifosi bianconeri invadono il Dall’Ara

Lo stadio Dall’Ara di Bologna è stato letteralmente invaso dai tifosi della Juventus: saranno ben 6000 i supporter bianconeri stipati nello spazio riservato agli ospiti e sembra che ce ne sia altrettanti sparsi negli altri settori. L’impianto emiliano sarà quindi stracolmo in ogni suo posto, insomma. (JuveNews24 - 16 marzo 2013)

Mister Antonio Conte come Lippi, Capello e Ranieri

E intanto mister Antonio Conte fa incetta di riconoscimenti. Martedì prossimo, a Catanzaro, l’allenatore della Juventus riceverà, infatti, il Premio Ceravolo. Curiosità, gli altri tre vincitori del riconoscimento sono tutti passati per la panchina della Vecchia Signora: Fabio Capello, Marcello Lippi e Claudio... (JuveNews24 - 16 marzo 2013)

Mister Conte è un tabù per Pioli… che rischia di fare 50

Quello di domani sera al Dall’Ara di Bologna sarà il sesto testa a testa fra Stefano Pioli e Antonio Conte in campionato. In tre occasioni le strade dei due mister si sono incrociate sui campi di cadetteria, mentre dalle panchine di Bologna e Juventus questo sarà il terzo confronto (dopo l’1-1 della scorsa... (JuveNews24 - 15 marzo 2013)
Commenti chiusi.
Loading....