Mondiali 2014 - Varela-gol al 95': Portogallo appeso a un filo

Yahoo Eurosport IT SPORT

Una partita pazzesca manda all'inferno il Portogallo che per il rotto della cuffia evita al 95' una sconfitta che avrebbe significato un'altra eliminazione eccellente dopo quella della Spagna: il 2-2 di Varela sembra solo rimandare il verdetto perché la differenza ... (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Quando la stella della tua squadra delude nell'appuntamento più importante della stagione è difficile pensare di poter ottenere un risultato positivo: hanno pensato questo tutti i tifosi portoghesi a pochi secondi dalla fine del match contro gli Stati Uniti, con la ... (Leonardo.it)

Bruno Alves 6 - Recuperato in extremis, disputa una buona prova al centro della difesa. Nel finale fa l'attaccante aggiunto con discreti ... (Tutto Mercato Web)

Finisce 2-2 la sfida dell'Arena Amazonia tra Stati Uniti e Portogallo. (Datasport)

Pereira, B. STATI UNITI (4-2-3-1): Howard; Johnson, Cameron, Besler, Beasley; Beckerman, Jones; Bedoya (72' Yedlin), Bradley, Zusi (91' Gonzalez); Dempsey (87' Wondolowski). (Calciomercato.com)

La squadra di Paulo Bento, in vantaggio all'inizio del primo tempo con Nani, nella ripresa subisce prima il pareggio di Jones e poi il ... Varela, entrato nella ripresa, regala ancora una speranza ai lusitani. (Il Messaggero)

E' stato davvero un inedito e, in un certo senso, l'arbitro argentino Nestor Pitana passerà alla storia. (Yahoo Eurosport IT)