Genie Bouchard, abbiamo un problema. Cosa succede alla canadese?

sporth24 ESTERI

Eugenie Bouchard sta vivendo probabilmente un momento topico della sua carriera. La giovane canadese, 21 anni compiuto lo scorso febbraio, dopo aver bruciato le tappe e raggiunto in pochissimo tempo l’élite del... Genie Bouchard, abbiamo un problema. Cosa succede alla canadese? is a post from: Sporth24 The... (sporth24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo denuncia l'Unicef che è preoccupata per gli oltre 3mila ... (la VOCE del TRENTINO)

ROMA – Prosegue senza tregua la guerra civile in Yemen, un Paese lacerato dai conflitti religiosi che hanno la loro radice nella storico contrasto tra sunniti e sciiti alla quale si è aggiunta l’opposizione Iran e Arabia Saudita, Paesi del […] (La Voce del Popolo )

Il campo profughi di Yarmouk è "una nuova Srebrenica" all'interno della quale sono in trappola almeno 3.500 bambini e oltre 10.000 adulti, senza cibo né acqua o medicine. (San Francesco Patrono d'Italia)

La posizione è stata ... (Al-Bawaba). (Arabpress)

E a Tikrit in ... Circa 18 mila civili sono intrappolati nell'area. (MTV.IT)

Dopo aver contribuito al disgelo tra Stati Uniti e Iran, lo Stato islamico facilita adesso anche il riavvicinamento tra il regime siriano e Hamas, ala palestinese della Fratellanza musulmana la cui direzione in esilio aveva lasciato Damasco nel 2012 dopo ... (AgoraVox Italia)