Banksy è Robert Del Naja? La possibile conferma in un podcast

Dietro il cappuccio dell'artista misterioso si nasconderebbe nientemeno che Robert Del Naja, fondatore e uomo chiave dei Massive Attack. Da una serie di indizi si pensa sia nato a Bristol nel 1974. In una recente intervista, il produttore musicale ... (CataniaLiveNews)

Su altri media

Goldie, produttore e musicista, ha svelato erroneamente l'identità di Bansky, mentre era ospite ad un programma radiofonico. (Velvet Mag)

"Dammi un graffito, mettillou una t-shirt, scrivici 'Banksy' e siamo a posto. Questa volta però un indizio potrebbe svelare chi si nasconde dietro il nome Banksy, lo street artist più famoso del mondo. (Intelligonews)

(askanews) – Goldie, noto produttore, durante un'intervista rilasciata a 'Disctraction Pieces' avrebbe svelato l'identità del noto street artist Banksy. Roma, 24 giu. (Virgilio)

Secondo gli esperti e tutti coloro che da tempo cercano di risolvere il mistero, l'artista sarebbe in realtà Robert Del Naja, leader ... (PostGenovaOnline)

"Scrivi su una t-shirt Banksy in caratteri stondati e siamo a posto". Ma quando ha detto "Robert" tutti hanno pensato a Del Naja ... (Vivere Milano)

L'identità dello street artist ... (Pour Femme)