Napoli, spara a moglie e nuovo compagno: fermato 54enne di Casalnuovo

Il Desk INTERNO

Le vittime in ospedale. L'uomo ha inseguito la coppia fino all'ingresso della Circumvesuviana e ha aperto il fuoco. Ha sparato all'ex moglie e al suo attuale convivente ed è stato poi bloccato dalla polizia. Il fatto si è verificato poco prima delle 14 ... (Il Desk)

Se ne è parlato anche su altri media

E' successo davanti al tribunale di Napoli , al Centro Direzionale, intorno alle 13.40. Un dramma della gelosia: un uomo spara alla sua ex moglie e al suo nuovo compagno. (Pour Femme)

Tuttavia, non si ... Un uomo a Napoli e' stato bloccato e sottoposto a fermo per aver sparato all'ex moglie e al compagno di questa. (AlgheroNewsGroup)

Nel ’91 l’aggressore uccise la moglie a coltellate Napoli, 13 gennaio – Tragedia della follia ieri al Centro Direzionale di Napoli. Ferita la donna e il compagno. (NapoliTime)

L'ha rifatto a distanza di ventisei anni. (IlCorrierino.com)

É stato bloccato dalla Polizia l'uomo che ha sparato alla ex moglie e al compagno di lei nei pressi del Tribunale di Napoli: si tratta di Giuseppe Antonucci, 54 anni, originario di Casalnuovo (Napoli), che è stato poi contattato telefonicamente da un ... (La Stampa)

La sua prima consorte, Loredana Esposito, 22 anni, l'aveva ammazzata in un ... (Corriere Quotidiano)