I videogame anni '80 tornano al cinema con 'Pixels'

Quattro ragazzi degli anni '80, che passavano la loro infanzia a giocare ai classici videogiochi come PacMan, Donkey Kong, Galaga e Space Invaders, vengono chiamati per salvare di nuovo il mondo. Ma questa volta veramente, perché quelli che un tempo ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

In Pixels, una forma di vita aliena interpreta erroneamente i filmati dei classici ... (Agrpress)

Se, come in ogni cosa, non bisogna assolutamente esagerare (non bevete più di 4 tazzine al giorno, mentre 2 tazzine prevengono il cancro al seno), sappiate che chi è solito bere caffè ogni giorno può migliorare il proprio lavoro e avere più successo... (Bigodino.it)

"Pixels" è una paccottiglia zeppa di riferimenti alla cultura pop per quarantenni nostalgici. Solo Adam Sandler, campione di videogiochi anni Ottanta, può salvarla. (OptiMagazine)

Un film di nerd per nerd. Un film in cui ... (Agenzia Giornalistica Terza pagina)

Schulz saranno i protagonisti dei prossimi mesi: il cagnolino protagonista di un classico del fumetto, infatti, quest’anno festeggia il suo 65esimo compleanno e lo fa con un film e un videogioco originale che si ispira a Snoopy & Friends – Il film... (Bigodino.it)

50612 Blockbuster nostalgico per la generazione anni 80, Pixels è un buon intrattenimento visivo, un'avventura scorrevole che, a volte, perde troppo tempo fossilizzandosi sul personaggio interpretato da Adam Sandler, ovvero la figura di spicco di un ... (Persinsala.it)