Premier League - City brutto ma alla fine vincente: 3-2 all'Aston Villa

Yahoo Eurosport IT SPORT

Gli uomini di Pellegrini danno vita all'ennesima prestazione sottotono, ma nonostante la rimonta subita - da 2-0 a 2-2 - si salvano nel finale grazie al gol di Fernandinho. Per l'Aston Villa un ko pesante: le vittorie di Leicester e Hull in zona relegation ... (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Al 70' però Chadli ha evitato la sconfitta delgi ... (Sportal)

Fernandinho all'ultimo respiro e il Manchester City ha riguadagnato, in attesa di United e Arsenal, il secondo posto in Premier. 3-2 all'Aston Villa sul prato dell'Etihad e tre punti presi per i capelli dopo essere stati avanti 2-0 al 66'. (La Gazzetta dello Sport)

DIRETTA PREMIER LEAGUE MANCHESTER CITY ASTON VILLA LIVE / MANCHESTER (Inghilterra) - All' 'Etihad' di Manchester va in scena la sfida tra il City di Manuel Pellegrini e l'Aston Villa di Tim Sherwood, valida per la 34esima giornata della Premier ... (Calciomercato.it)

Il Manchester City è riuscito ad avere la meglio contro l'Aston Villa non senza soffrire, in una partita particolarmente combattuta soprattutto nel finale grazie al provvisorio raggiunto dagli avversari. (Calcio News 24)

E dopo il periodo di crisi e le ultime due sconfitte consecutive, la squadra di Pellegrini è riuscita a ritrovare il sorriso ... (Calcio News 24)

A decidere il ... (TUTTO mercato WEB)